morello

“La tecnica è solo un modo di trasferire nelle mani quello che hai nel cuore”

Una vera punta di diamante nel panorama musicale italiano ed internazionale, con un’ottica nel campo dell’insegnamento che punta a mantenere alto il livello dei batteristi italiani. Un’invidiabile esperienza in campo musicale maturata in oltre trent’anni, imparando dai migliori insegnanti e nelle migliori scuole di tutto il mondo. Il programma didattico di Gigi si propone di mettere a disposizione degli allievi un bagaglio di competenze di gran rilievo, dalle basi fondamentali dello strumento alle tecniche più avanzate ed attuali a livello internazionale.

Per maggiori info: www.gigimorello.com.

stella

E’ oramai noto l’alto l’interesse della GM Art school, nei confronti degli aspiranti musicisti di giovane età, motivo per cui sono diversi gli insegnanti che si sono specializzati nel percorso didattico a loro dedicato utilizzando linguaggi e metodi più adatti alle loro esigenze. Franco è sicuramente uno di loro.

Una lunga esperienza nel campo della musica italiana, passione e amore per la batteria lo rendono un insegnate capace di trasmettere agli allievi la giusta didattica rendendo l’atmosfera allegra e piacevole.

 

 

Questi valori sono i pilastri portanti della filosofia di Gianluca relativamente alla formazione in campo musicale. Insegnante e artista di indiscusso valore, è sicuramente una persona che contribuisce notevolmente a mantenere alti livelli didattici. Da più di 25 anni sulla scena musicale italiana, Gianluca Fuiano è uno dei riferimenti della didattica batteristica nazionale.

cioffi

Recentemente diplomato, e con esperienza live e in studio, Massimo si occupa dell’insegnamento base e intermedio con una ferrea attenzione sui rudimenti del tamburo.

 

anzalone

Un insegnante con considerevoli doti tecniche. Riesce a far convivere la cultura didattica tradizionale con il genere musicale che lui predilige: “Il metal.” Oggi spicca nel panorama italiano e soprattutto internazionale come un importante riferimento per chi ama questo genere musicale.